Alma Salerno, si interrompe il rapporto con l’allenatore Gianfranco Bonito

Stampa

Gianfranco Bonito non è più l’allenatore dell’Alma Salerno. I percorsi del tecnico costiero e della società salernitana di calcio a 5 si sono divisi all’inizio della settimana, in seguito alla partita disputata dai granata contro il Futsal Parete.Una decisione che – dichiarano i vertici societari – «è stata davvero molto sofferta».

«Mister Bonito ha lavorato bene ma, purtroppo, i risultati non sono stati quelli che auspicavamo. Di certo, la responsabilità non può essere imputata esclusivamente a lui perché questa situazione è figlia di tutti. Purtroppo, però, come sempre accade nei giochi di squadra, è l’allenatore a subire le maggiori conseguenze. Ci teniamo a ringraziare Gianfranco Bonito per quanto fatto in questi mesi all’Alma Salerno e gli auguriamo un brillante prosieguo di carriera».

Un rapporto interrottosi con dispiacere ma anche con grande rispetto. Lo stesso tecnico Gianfranco Bonito ci ha tenuto a «ringraziare di cuore l’Alma Salerno, per questa importante avventura». «Purtroppo – ha proseguito – nonostante l’impegno e la passione che ci abbiamo messo, io in primis, non siamo riusciti ad ottenere i risultati che speravamo e meritavamo».

L’Alma Salerno, ora, anche in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Futsal Capurso, è stata affidata alla guida di Gianluca Melella, tecnico della formazione Under19 della società salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.