Un traguardo importante che, associato alla riorganizzazione degli archivi anagrafici attraverso la bonifica dei vecchi cartellini che verranno integrati con la più recente documentazione associata alla c.i.e., consentirà di ridurre i tempi di attesa presso gli uffici comunali e di ottenere la tessera in pochi minuti.
Positivo il commento dell’Assessore ai Servizi Demografici ed Elettorali Paola Manzo:
“Siamo soddisfatti del lavoro compiuto, che ci ha messo in condizione di rispondere a quanti, fra i cittadini, avevano lamentato, a giusto titolo, delle attese inaccettabili per la consegna di questo documento. Sarà nostra premura continuare in tal senso in tutti gli ambiti di nostra competenza, perchè la sburocratizzazione resta uno dei nostri cavalli di battaglia per servire al meglio la nostra comunità”.
Sulla questione, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha aggiunto: “Comunichiamo con grande orgoglio la risoluzione di un problema che attanagliava da tempo i cittadini. Con i dovuti tempi e nel pieno rispetto delle regole, abbiamo fatto e faremo tutto quanto necessario per rendere Pontecagnano Faiano una città più efficiente, accogliente e vicina ai bisogni ed alle attese di chi la vive”.
Commenta