Stampa
Salernitana sconfitta dal Brescia: il commento dei tifosi – VIDEO
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questi ci prendono solo culo.
Ma non avete capito?Lotito vuole restare in B,e queste partite le decidono di perdere prima di scendere in campo.
sempre presente
Esonerare colantuono …..non ne capisce un ….. Di pallone.. Con questi giocatori non si possono fare prestazioni del genere….
Ma nn si perlava di serie A non meno di 24 ore fa ??? E po non voglio fare i concerti all arechi perche si guasta il campo da gioco manc essa juca o Barcellon !!!
Ma gli amici di fabiani della curva che dicono?
Quello che risulta più evidente è che un risultato così mortificante, fino a poco tempo fa, avrebbe mosso un mare di critiche. Adesso, in sette/otto articoli di questa testata, ci sono massimo 6 commenti. Ciò indica che i TIFOSI SONO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO E NON PARLANO NEANCHE PIU’. BRUTTISSIMO SEGNO, CHIARA ESPRESSIONE DI UN FORTE DISTACCO IN ATTO.
Per il futuro mi auguro di vedere nel 2019 professionisti dirigenti e calciatori che onorino la CASACCA GRANATA e LA CITTA’ DI SALERNO.
AUGURI A NOI TIFOSI e ai dirigenti e calciatori della NOSTRA SALERNITANA !!!