Cava de’ Tirreni: martedi serata speciale al Convento S.Francesco S.Antonio

Stampa
Martedì 18 dicembre – straordinario evento presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’Tirreni – “Ricordare….per non commettere gli stessi errori”.
Dopo la Santa Messa delle ore 18:00 – ci sarà la Testimonianza del cittadino salernitano Salvatore Raganato, ultimo Carabiniere superstite – combattente della Seconda Guerra Mondiale che, racconterà la sua esperienza in guerra, in particolare il periodo di prigionia….. con riflessione.
A seguire, alle ore 20:30 – tombolata di beneficenza al chiostro, per sostenere la mensa dei più indigenti, con un esilarante spettacolo teatrale del fantastico duo comico Giovanni Bonelli e Andrea Avallone della Compagnia del Teatro Arbostella di Salerno ai quali farà da prologo un momento di giochi di magia, luci e colori con i favolosi ed eccellentissimi “I Borealis”. Il tutto sarà presentato dalla bellissima Arianna Gambardella.
Ci saranno tante sorprese, con sorteggio di un soggiorno vacanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.