Site icon Salernonotizie.it

Granata a Carpi con il 3-5-2: in rampa di lancio Djuric e Mazzarani

Stampa

La Salernitana non ha anticipato la partenza per l’Emilia Romagna e prosegue in città la preparazione in vista del match di domenica in casa del Carpi. Mister Colantuono ieri ha fatto sostenere ai suoi uomini un test in famiglia invece dell’amichevole con una delle squadre del vivaio granata. Dalla sgambatura sono emersi alcuni particolari che potrebbero essere indicativi in vista della trasferta sul campo dei biancorossi.

La Salernitana dovrebbe tornare al 3-5-2, spesso utilizzato nelle gare esterne in stagione. In difesa la novità principale potrebbe essere rappresentata dal ritorno tra i titolari di Perticone. Il terzetto a guardia della porta di Micai dovrebbe essere dunque composto dall’ex Cesena, da Schiavi e Gigliotti, con Mantovani che scivolerebbe in panchina dopo dieci presenze consecutive nell’undici titolare.

Sulle fasce si registra il prepotente ritorno di Djavan Anderson: se l’olandese partisse dal primo minuto sull’out di destra, a sinistra si disimpegnerebbe uno tra Casasola e Vitale, mentre Pucino (che ha offerto una prova insufficiente contro il Brescia) sembra indietro.

Per quanto riguarda la composizione del centrocampo, Akpa Akpro e Di Tacchio sono in odore di riconferma, per l’ultima maglia disponibile sembrano in ballottaggio Castiglia (che non sta attraversando un periodo particolarmente felice e che ha anche cambiato procuratore negli ultimi tempi) e Mazzarani. Non Rosina, che sembra destinato a partire tra le riserve.

In avanti ci potrebbe essere una chance per Djuric, il suo partner sarà uno tra Bocalon e Jallow. Out Vuletich, che si è fermato nel test di ieri per un risentimento muscolare. Scalpita Andrè Anderson, mai utilizzato dal primo minuto finora. Restano in infermeria Bernardini, Odjer e Di Gennaro. Ancora fuori dai radar Orlando e Bellomo.

Exit mobile version