Stampa
Paradosso Orlando: non trova spazio in granata ma mezza B lo vuole
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E ke lo avete preso a fare?
Donnarumma 2…scommettiamo?
Si fanno contratti triennali a Rosina,Di Gennaro e ad altri e si lascia andare una giovane promessa quale Orlando richiesto da mazza Seirie B.
Rinforzeranno a gennaio con un Troianiello qualsiasi o con Calaio’ reduce da una lunga squalifica per buttare fumo negli occhi a quei 5000 che ancora credono al DG, a un mister che oramai ha lo spogliatoio contro e a una proprietà che, anche nell’anniversario della società granata,ha fallito.
Ma quali sono le vostre fonti?
Sono d’accordissimo con Gianni 71.Per me è un buon calciatore. Bisogna darle spazio .Vedremo!!!!
Non capisco proprio perché non dare un’occasione a questo ragazzo, avessimo tutti Messi in attacco sarebbe giustificabile, ma tra tutte le ciofeche che giocano potrebbe starci tranquillamente anche un suo impiego. Forse la sua colpa è quella di non aver superato i 35 anni, requisito essenziale per giocare nell’attuale Salernitana. Cose da matti
Boh… Tanto tra 3 o 4 partite (se non di più) ci sarà il solito cambio allenatore, poi ci vorranno 4/5 partite per impostare un nuovo modulo e trovare l’amalgama e poi se piace lo proverà se non sarà andato via a gennaio… Solita solfa, la vediamo da anni… Qualsiasi allenatore verrà avrà come progetto arrivare quasi ai play off non possiamo rischiare…
Grazie a Fabiani e Colantuono…in serie b ci vogliono ragazzi no inps…
Con i moduli che usa Colantuono 3 5 2 e 4 3 1 2 gli esterni con le caratteristiche di Orlando troveranno poco spazio in questa squadra.