Vanno verso l’esclusione dall’undici titolare Gigliotti, Casasola, Pucino (che a gara in corso spera di poter comunque raccogliere il 200esimo gettone di presenza in Serie B), Castiglia e Bocalon. Il trainer granata, infatti, davanti a Micai sembra intenzionato a schierare Perticone, Schiavi e Mantovani (spostato sul centro sinistra). Sulle fasce potrebbe toccare a Djavan Anderson e a Vitale, di nuovo in campo dopo la disastrosa partita disputata in casa del Cittadella).
In mediana, invece, Colantuono sembra intenzionato a dare fiducia ad Akpa Akpro e Di Tacchio e a rilanciare Mazzarani, il quale in fase offensiva agirebbe tra le linee e in fase di non possesso dovrebbe dare una mano nelle propria metà campo. In avanti nuova chance per la coppia Djuric-Jallow che, finora, non è riuscita a fornire alla causa granata un contributo adeguato in termini realizzativi.
Mister Castori proverà a scacciare la crisi puntando sui giocatori di maggiore esperienza. C’è un dubbio tra i pali: Serraiocco, il vice dello squalificato Colombi, è in recupero e potrebbe essere preferito rispetto a Piscitelli, che ha difeso i pali della porta biancorossa a Pescara. In difesa dovrebbero giocare Pachonik, Poli, Buongiorno e Pezzi; in mediana dovrebbe toccare a Jelenic, Di Noia, Mbaye e Concas; in avanti dovrebbero agire Mokulu ed Arrighini.