Site icon Salernonotizie.it

Il Salernum Baronissi batte la Rocchese 4-2

Stampa

Si chiude con una vittoria casalinga il girone d’andata del Salernum Baronissi che spazza via una coriacea Rocchese con un perentorio 4-2. Nel primo tempo apre le marcature Ciccio Bove che al minuto 13’ di testa su azione di calcio d’angolo, il raddoppio al minuto 25’ è opera di De Luca, abile a sfruttare uno svarione difensivo ospite e a beffare Prisco con un pregevole pallonetto. La Rocchese accorcia le distanze al 35’ su calcio di rigore con De Sio che spiazza Coscia.

La ripresa si apre con i padroni di casa desiderosi di mettere il risultato al sicuro, sfiorando ripetutamente la rete con Maggino e Natella. Il tris arriva al 60’ quando Marmoro lascia partire una sassata dal limite dell’area, per l’ex Battipagliese è la quinta rete in campionato. Gli ospiti cercano di riaprire la gara riuscendoci a 5 minuti dalla fine con Stellato al 87’, ma Minguzzi al 93’ da centrocampo chiude la contesa sul 4-2.

Interviste:

De Luca: Sono molto contento della rete sono riuscito a sfruttare al meglio, dobbiamo continuare su questa squadra cercando dare il massimo ad ogni gara.

Ds Noschese : Oggi contavano solo i 3 punti e siamo stati bravi a prenderceli. Sabato inizia il girone di ritorno affrontiamo il Sei Casali, sono certo che sarà una gara bellissima tra due ottime squadre, abbiamo un solo risultato a disposizione per cercare di riaprire i giochi in vetta.

Exit mobile version