Sigilli a discoteche sovraffollate nel salernitano, ne riapre solo una

Stampa
Riapre uno dei due locali notturni sequestrati dai NAS nel Vallo di Diano il giorno dopo la tragedia di Ancona. Nel corso dei controlli era stata trovata più gente rispetto alle autorizzazioni.

La possibilità di reiterazione del reato soprattutto in merito ad alcune mancanze sostanziali della struttura e dell’assenza di alcune documentazione ha fatto propendere il gip del tribunale di Lagonegro per la convalida del sequestro del locale ad Atena Lucana.

E’ andata diversamente, invece, per la struttura di San Pietro al Tanagro dove il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta dei difensori dei gestori del locale ordinato il dissequestro.

A darne notizia il Mattino oggi in edicola

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.