Stampa
Salernitana in silenzio stampa. Ore decisive per futuro di Colantuono
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tre supposte
E pure questo è un film già visto,comunque siamo in linea con i programmi di questa “società”!Volere è potere e a loro stanno benissimo questi campionati senza ambizioni e prospettive,purtroppo finquando ci sarà Lotito non potremo ambire a niente.
Subito cambio allenatore.
Squadra sicuramente non attrezzata per la promozione e forse neppure per i play off, ma allenatore in bambola, con giocatori messi male in campo, e con lo stesso sistema di gioco che penalizza sia quelli impiegati che gli altri in panchina.
io ricordo ancora i fatidici uttas che cantavano noi c’abbiamo un direttore che ci porta…a magnà.
Delio Rossi
Meno male che quest anno maggj fatt l abbonamento a teatro. Al caldo all asciutto ed uno spettacolo degno di essere chiamato così. E i sciem portano ancora soldi a Lotito……. Hihijijihihijihihi
Continuate a portare soldi a questa pseudo società che andremo in seria A.