Vite spezzate: lutto cittadino ad Eboli per Vincenzo e Francesco

Stampa
Due giovani hanno perso la vita in un terribile incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada statale 19 tra Eboli e Battipaglia.

Le vittime sono Vincenzo Dell’Orto, 17 anni, e Francesco Giugno, 18 anni. I due viaggiavano a bordo di un’auto quando si sono scontrati con un altro veicolo. Per i ragazzi non c’è stato scampo.

Le auto coinvolte sono una Fiat 500 e una Alfa Romeo Mito. La Fiat 500 dopo lo scontro è finita in una scarpata. Sul posto i carabinieri della compagnia di Eboli e di Battipaglia e i sanitari del 118 che hanno costatato il decesso dei due ragazzi. I vigili del fuoco hanno estratto i due cadaveri dall’abitacolo della Fiat 500 che è precipitata nella scarpata.

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ha proclamato il lutto cittadino. “Oggi, domenica 16 dicembre, tutte le attività natalizie organizzate dal Comune di Eboli sono sospese”, si legge in un post del primo cittadino.

Fonte TeleclubItalia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.