Ha deciso di lasciare la Salernitana, la sintesi di una situazione ambientale insostenibile e anche magari un rapporto che non era più quello di prima.
Ieri sera Colantuono aveva chiesto un colloquio al direttore sportivo Fabiani, avrebbe voluto parlare alla squadra per un confronto che avrebbe portato alla fine del rapporto. Ma in nottata ha maturato la decisione di anticipare.
Colantuono non ha retto alle pressioni e anche a chi lo indicava come il principale responsabile. Per ora la Salernitana si affiderà a Roberto Beni, in attesa di individuare il sostituto.
Fonte Alfredopedullà.com
DELIO ROSSI ALE’, DELIO ROSSI ALE’, DELIO ROSSI ALE’, DELIO ROSSI ALE’…..
Ora se è un uomo, anche Fabiani dovrebbe rassegnare le dimissioni per aver fallito perché è lui che ha fatto la campagna acquisti.
Bravo e o onesto Colantuono, vediamo se anche chi è responsabile di aver portato dei bidoni a Salerno ha il coraggio di dimettersi
Dalle premesse, mi sa che è l’anno buono per il salto di categoria…..all’indietro!
lui no non si dimettera’ mai la zuppa e’ troppo buona a salerno, e poi siamo sotto natale con l’apertura del calcio mercato serve un maitre chocolatier ad hoc.
Se BENI vince col Foggia stai a vedere che la lasciano a lui la squadra, e poi dobbiamo attendere altri 2 mesi prima che qualcosa succeda, ovvero che perde altre 3 o 4 partite di fila.