Pagani: stop al conferimento rifiuti 18-19 dicembre per pulizia strade

Stampa
L’Amministrazione Comunale di Pagani rende noto alla cittadinanza, che il Sindaco ha emanato, con apposita ordinanza, il divieto di conferimento di qualunque frazione di rifiuti. Tale divieto andrà in vigore a partire da oggi, martedì 18, e continuerà nella giornata di domani, mercoledì 19. Si tratta di una misura necessaria, volta alla pulizia della città che avverrà tramite la rimozione dei vari cumuli di rifiuti presenti sull’intero territorio comunale.

I cittadini potranno regolarmente conferire i rifiuti, nelle frazioni previste dal calendario vigente, a partire da giovedì 20 dicembre. Si chiede in questo momento di criticità, vissuto dall’intero territorio provinciale, una maggiore collaborazione da parte dei cittadini tramite il rispetto dell’ordinanza emessa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.