Bisogna scegliere ed in fretta per dare una guida adeguata alla Salernitana per il dopo Colantuono. La società è al lavoro per scegliere il successore. Questa mattina, nel ritiro di San Gregorio Magno la squadra ha ripreso ad allenarsi. A guidare l’allenamento il secondo di Colantuono Roberto Beni.
Il tutto sotto lo sguardo attendo del dg Fabiani e del suo braccio destro Bianchi. Beni rappresenta una scelta temporanea in attesa del nuovo tecnico. Tanti i nomi che circolano in queste ore. Quello di Massimo Drago ex Crotone e Cesena è il profilo tecnico che combacia meglio con l’attuale organico. Drago tra l’altro ha allenato Djuric e sa bene come far rendere al meglio il bosniaco. Gli altri nomi che circolano in queste ore sono quelli di Calori, Gallo, Camplone, Cosmi, Calabro, Menichini e Pochesci.
Sono ore di febbrile attesa per la tifoseria che sognava il ritorno di Delio Rossi un allenatore che oltre a qualità tecnica avrebbe contribuito ad innalzare il morale di una piazza raggelata dall’ennesimo ribaltone e da prestazioni altamente deludenti come quelle dell’ultimo mese.
Dalla casa madre Lazio filtra una indiscrezione: non dispiace Andrea Bonatti, vice di Menichini in granata e poi tecnico della primavera della Lazio. Staremo a vedere