La variazione di bilancio prevede l’accensione dei mutui per i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale dei tratti di alcuni tratti della frazione Vassi, stessa operazione che verrà svolta nei prossimi mesi nell’intera frazione Curticelle.
“Parliamo di opere di grande importanza – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Garantire i servizi e la sicurezza ai cittadini è la nostra primaria missione, nonostante le tante difficoltà da fronteggiare. In questo senso va anche la devoluzione dei mutui che ha ci ha permesso di far fronte alla manutenzione straordinaria della Scuola Materna Madonna di Fatima, chiusa nelle scorse settimane e pronta ad essere”.
“In questa variazione di bilancio resta da sottolineare come l’Amministrazione sia riuscita ad evitare di ricorrere all’anticipazione di cassa, producendo così un risparmio in termini di interessi passivi da corrispondere successivamente alla Banca Tesoriera – ha svelato l’assessore al bilancio Maria Cianculli -. Questo è un motivo di vanto, a dimostrazione del gran lavoro svolto, della corretta gestione oltre che dell’oculatezza finanziaria svolta dall’intera squadra.
Un ringraziamento particolare va al ragioniere Michelangelo De Paola, revisore dei conti nel triennio 2015-2018, dando il benvenuto al dottor Raffaele Saldutti”.