Stampa
Prime parole di Mister Gregucci: “Gruppo dai valori importanti”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scelto allenatore che conferma in maniera chiara volontà non di primato della proprietà. Ns sede serie B e basta
Fabiani vattene
Che pagliacciate… tanto lo sanno tutti che la squadra non può andare in Serie A… chissà quanto durerà questa farsa probabilmente finché ci sarà ancora gente che va allo stadio….
Forse sarebbe utile tifare da fuori allo stadio per evitare di ingrassare ancora queste persone…
Condivido tutte le opinioni espresse.
Ragazzi a malincuore dobbiamo disertare lo stadio. Uniamoci tutti e facciamo vedere alla società che facciamo seriamente.
Condivido quello detto da Salvatore, dovremmo recuperare dignità, anxhe se la amiamo, per il bene della Salernitana stare tutti fuori, solo così possiamo far finire questo teatrino
Tutti uniti nel disertare,Lotito deve abbandonare. DIGNITÀ E ORGOGLIO. FORZA RAGAZZI.
Bisogna entrare allo stadio e manifestare contro questi pagliacci. Gli assenti hanno sempre torto….