Angelo Gregucci e la Salernitana: ve l’abbiamo raccontato martedì, era una sorpresa assoluta, molte altre fonti davano Calori in dirittura. Da quel giorno, per noi, Gregucci è sempre stato in pole, come ribadito anche nella giornata di ieri. Manca ancora l’ufficialità, si sta lavorando per gli ultimi dettagli, fino a quel momento è giusto mantenere un minimo di cautela, ma la strada è tracciata. Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito.
Nel frattempo la Salernitana alle 14 ha fatto ritorno a Salerno per allenarsi allo stadio Arechi dopo il ritiro nel centro sportivo di San Gregorio Magno.
I calciatori hanno sostenuto una seduta in vista del prossimo impegno casalingo con il Foggia. A guidare la squadra Roberto Beni vice di Colantuono in attesa dell’arrivo di Gregucci
Se è lui il nuovo allenatore.dono il mio abbonamento in curva Sud.
A prescindere da chi allenera’
serve urgentemente un attaccante che faccia gol!!!!!!!
Occhio a Cianci del Robur Siena…..
Mi sa che devi regalarlo!!!
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se è lui il nuovo allenatore.dono il mio abbonamento in curva Sud.
A prescindere da chi allenera’
serve urgentemente un attaccante che faccia gol!!!!!!!
Occhio a Cianci del Robur Siena…..
Mi sa che devi regalarlo!!!