A segnalare il caso un lettore di Salernonotizie che oltre a scattare le foto che pubblichiamo scrive: «Sembra assurdo che nessuno controlli direi quasi vergognoso. Spero che attraverso il vostro portale venga data voce a questa segnalazioni, così da poter sollecitare chi di dovere a risolvere il problema e preservare l’immagine di questa importante manifestazione».
Salerno: sotto le Luci in villa comunale spuntano gli abusivi
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ovviamente i vigili urbani che vigilano la villa comunale hanno perso gli occhiali.
La stessa situazione anche a piazza portanova…alla rotonda e a Sant’Agostino….
Due anni fa segnalai a dei vigili urbani un parcheggiatori abusivo che senza tesserino diceva di essere, senza tesserino, un dipendente del comune. La pattuglia era nella strada parallela, dopo 1 ora non arrivò nessuno dopo la segnalazione
Quando leggo queste cose mi viene in mente quella canzone di Marziano che dice “ma voi siete zingari”. “Eh”. “E me ne pozz’ veni’ cu vuje?”.
Bravo Izzy
Ogni articolo inizia con “sotto le luci”. Provincialismo ai massimi livelli. Fanno pure schifo le luci quest’anno
Speriamo che s’è capita nel verso giusto 🙂
E dov’è la notizia?
Prima di tutto non si può assolutamente richiamare i venditori abusivi(regolari?); com’è noto sono molto sensibili e si offendono facilmente(leggi:aggrediscono chi li controlla, ma poi, mica vogliamo diventare tutt’un tratto raSSisti?
Viva l’ItaGlia , viva Salerno, viva il Sindaco, i vigili e le forze dell’ordine, viva i clandestini e i salernitani perbenisti :è Natale! !
Il popolo vuole Matteo Salvini, Sindaco di Salerno
14:53
Buttati sotto un treno cosi si alza il QI medio.