Un intervento che permetterà di poter garantire alle diverse squadre dilettantistiche giffonesi così come alle scuole calcio una struttura innovativa per vivere al meglio la propria esperienza di gioco.
Sguardo proiettato al nuovo manto erboso ma non solo: in queste settimane l’Amministrazione ha spostato l’attenzione anche sul possibile rifacimento della pista d’atletica, garantendo così un totale rinnovamento della principale struttura sportiva comunale. Nei giorni scorsi il consigliere Antonio Andria ha consegnato a Roma il nuovo piano partecipando al bando “Sport e Periferie”.
“Con questo progetto manteniamo una delle promesse fatte in campagna elettorale – ha applaudito il sindaco Antonio Giuliano -. L’investimento, studiato con grande attenzione in ogni minimo dettaglio, permetterà ai giffonesi di poter avere tra le mani un autentico gioiello”.
“Questo intervento permetterà al “G. Troisi” di ritornare a diventare uno dei migliori campi dell’intera provincia – ha dichiarato Francesco Cannoniero, assessore allo sport. – Parliamo di una struttura che presenta due spogliatoi e due tribune, una delle quali coperta, per i tifosi locali ed ospiti con varchi d’ingresso separati e con annessi servizi.
L’obiettivo è di modernizzare il nostro stadio comunale, candidandoci ad accogliere sul nostro territorio squadre professionistiche, pronte a poter sfruttare al meglio il nostro impianto come già successo in diversi comuni salernitani”.
Commenta