E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola
All’interno: Il rammarico di Camplone: «Mi avrebbe fatto piacere allenare a Salerno, ho tanti miei ex calciatori lì»
L’ex allenatore del Perugia ha sperato fino all’ultimo in una chiamata del club granata: «La rosa della Salernitana ha grandi qualità, già da domenica tornerà l’entusiasmo in tutto l’ambiente»
Il commento. L’illusione Rossi e una città che sta aprendo finalmente gli occhi (di Fabio setta)
Le reazioni. Antonio Guariglia: «No Delio, no Arechi». La rabbia del Cavaliere: «Disertiamo lo stadio». Tifoseria delusa dopo la scelta della società ricaduta su Angelo Gregucci
La designazione. Baroni per Salernitana-Foggia: precedenti beneauguranti
Che grande pasticceri che abbiamo. Come fanno la crema i romani nessuno. Disertare arechi
Cari ragazzi vorrei solamente farvi aprire gli occhi, sarebbe potuto venire anche Delio Rossi ma se la volontà del club è quella di non salire bhe allora non si sale…possiamo anche giocarci i playoff ma non saliamo. Siamo nel limbo del calcio serie b per sempre ma senza sognare senza sperare perchè non si andrà mai in serie a . Bhe ragazzi io sto a casa da un sacco di tempo adesso potete chiamarmi tifoso da tastiera certo ma prima ero il primo tifoso in campo se non posso sognare meglio stare a casa .
seguivo la salernitana dal tempo del cimitero degli elefanti ovvero dei calciatori a fine carriera a salerno,ho goduto al vestuti con tom tosati,ho visto da dentro l’invasione col potenza e la morte di plaitano….abitava sotto al piano inferiore,ho visto pierino prati ho visto la serie A di delio e la grande capacita’ offensiva di zeman,ho visto gattuso e di michele ecc. ecc. quelle salernitane davano una goduria uno stimolo,ma con lotito e’ da stronzi andare a vederle,non hanno anima ne voglia di imporsi,vivono nel limbo ne troppo si ne troppo giu,gli allenatori vanno e vengono,prendono la prebenda e via cosi’ ma in campo ci vanno i calciatori e la salernitana e’ scarsa sia per volere di lotito e di pari passo per fabiani.ma che vi andate a vedere?
DISERTARE LO STADIO
D’accordissimo con anonimo , se non ci sono stimoli, se non c’è un obbiettivo, per cui sperare, per cui sognare, che cavolo ci vai a fare allo stadio? Fermo restando che la Salernitana sarà e resterà per sempre nel cuore.