Pagani: il Sindaco, “Erogati i pagamenti a favore di Agro Solidale”

Stampa
Con Determina n. 1810 del 6/12/2018, come da impegno preso da parte del Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, si è provveduto al pagamento di 332.000 euro, di cui 232.000 ed ulteriori 100.000 euro a favore di Agro Solidale. Tali pagamenti, per i quali si attinge al Fondo Unitario d’Ambito e definiti sulla base degli accordi assunti da ciascun comune facente parte dell’Azienda Consortile, sono volti a coprire i costi di gestione sostenuti per le finalità istituzionali per le quali l’Azienda si è costituita.

Tra i costi sostenuti, anche la liquidazione per l’anno 2018 delle cooperative sociali che consentono, grazie all’assegnazione di voucher sociali, l’erogazione di servizi, quali, l’assistenza ad anziani e disabili, il servizio di assistenza scolastica specialistica e il servizio HCP. In particolare, nell’anno 2018 il Comune di Pagani ha provveduto a liquidare tali società per un importo pari a 478.670 euro». E’ quanto si legge in una nota diffusa  dall’Ufficio Stampa del Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.