L’amministrazione comunale di Salerno ha deciso di aderire concretamente all’iniziativa A mani unite ideata dal ristoratore Francesco Ciccio Costantino, presentata alcune settimane fa proprio a Palazzo di Città.
Quest’oggi, nell’ex ristorante “Osteria del Taglio”, nell’ambito di questo progetto di cucina solidale, insieme agli Assessori, ai Consiglieri di maggioranza e ad alcuni amministratori delle società comunali, abbiamo partecipato ad un pranzo natalizio il cui ricavato (circa mille euro) andrà in beneficenza alla mensa dei poveri di San Francesco.
Lo ha scritto il sindaco di Salerno sulla sua pagina facebook Vincenzo Napoli
Buon appetito
ma come, fanno la solidarietà mangiando? E tutta quella gente ha pagato solo mille euro?
Mille euro?
Che sforzo… 🙁
La beneficenza si fa senza mostrarsi e poi che sforzo!!!
ma che schifo..io nella foto se non erro conto 22 persone, se avessero cacciato 100€ a testa dovevano essere 2.000€, ma di quale solidarietà parlate?
Hanno la faccia come il c..o!!!! Si mostrano pure con aria compiacente. Che vergogna: con tutto quello che scippano dalle tasche dei salernitani, hanno pure il coraggio di propagandare che sono stati raccolti 1000 euro!!!!!! Vergognatevi e andate via da questa città che avete mandato alla malora.
Che squallidi Cialtroni. ANDATE A SPAZZARE strade e vicoli di una Città che è diventata lo specchio della vostra inettutudine e della vostra ipocrisia