Trasferta a Cosenza, vendita libera per i tifosi granata

Stampa
L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha determinato le seguenti misure organizzative sulle prossime sfide della Salernitana in campionato. La trasferta contro il Cosenza, match in programma in terra calabrese il 27 dicembre alle ore 21, per i supporter di fede granata sarà libera, ossia senza obbligo di tessera del tifoso. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Tuttavia, la vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Salerno sarà destinata esclusivamente al settore ospiti. Allo stesso modo, questemisure sono state fornite ai tifosi del Pescara per la sfida contro la Salernitana in programma all’Arechi il 30 dicembre alle ore 15.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando la scorta da Salerno fino sugli gradinate dello stadio di Cosenza x i temibili ruttas Sud Siberiano …altrimenti nn vengono !Siete cm fabiani…Rovina di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.