Un amore, quello per i cani, che è stato trasmesso dalla mamma Carla Benincasa e che ha colpito il bambino. Mamma e figlio (e famiglia intera) accolgono e salvano diversi cagnolini e quando – con l’avvicinarsi del Natale, il piccolo Luca ha visto arrivare il freddo ha pensato di fare un regalo speciale per i “pelosi” come li chiama Luca dell’Oasi Felix.
Occorre dire che il canile di Polla cura con amore e affetto gli animali e per fortuna non c’è bisogno di ulteriori elementi per riscaldare i cani, ma Antonella e Sebastian non se la sono sentita di dire di no al regalo speciale di un bambino altrettanto speciale. La spontaneità del messaggio di Luca lo si capisce anche dall’audio che Antonella e Sebastian hanno registrato.
Fonte e foto Italia2tv.it
di certi adulti che sono pronti ad intenerirsi per i cani…..ma che rifiutano sistematicamente di aiutare esseri umani alla deriva, abbandonati a loro stessi, al loro macabro destino , su terraferma come in mare aperto. Buon Natale, bimbo, ti auguro di diventare adulto ma di eleggerti Governanti Uomini , e non animali assassini.
bravi genitori che hanno inculcato al bimbo il rispetto per gli animali.
Tu,tizio dal cuore d’oro,quanti clandestini aiuti?quanti ne ospiti?quanto ci guadagni??
non so se mi fanno più orrore quelli insensibili con gli animali o i razzisti. E’ una bella lotta
Nin so se mi facciano(congiuntivo..capra!) più orrore gli schiavisti o quelli che fanno i buonisti e aiutano il traffico di essere umani.Capra!
“Non so 2″….tu sì che hai frequentato le scuole alte!!!