Site icon Salernonotizie.it

Bimbo di 6 anni regala coperte al canile per proteggere gli animali dal freddo

Stampa
“Pronto, Oasi Felix? Fa freddissimo e io ho messo da parte alcune coperte vecchie per i vostri cagnolini”. La voce è di un bambino, affranta e preoccupata. E la risposta di Sebastian e Antonella, marito e moglie che gestiscono il canile di Polla, è stata sorpresa e poi piena di considerazione e affetto verso un bambino di San Pietro al Tanagro, il piccolo Luca Campiglia di sei anni. Lo scrive Italia2tv.it

Un amore, quello per i cani, che è stato trasmesso dalla mamma Carla Benincasa e che ha colpito il bambino. Mamma e figlio (e famiglia intera) accolgono e salvano diversi cagnolini e quando – con l’avvicinarsi del Natale, il piccolo Luca ha visto arrivare il freddo ha pensato di fare un regalo speciale per i “pelosi” come li chiama Luca dell’Oasi Felix.

Occorre dire che il canile di Polla cura con amore e affetto gli animali e per fortuna non c’è bisogno di ulteriori elementi per riscaldare i cani, ma Antonella e Sebastian non se la sono sentita di dire di no al regalo speciale di un bambino altrettanto speciale. La spontaneità del messaggio di Luca lo si capisce anche dall’audio che Antonella e Sebastian hanno registrato.

Fonte e foto Italia2tv.it

Exit mobile version