Prima della cena gli interventi del presidente del Salerno Club Salvatore Orilia che se le è presa con chi critica in modo eccessivo la Salernitana senza andare allo stadio e attraverso i social.
Alla serata anche il sindaco Napoli ed il Governatore De Luca che ha ribadito e rinnovato l’appello all’orgoglio salernitano
VIDEO DI Andrea Criscuolo responsabile comunicazione Salerno Club 2010
Sono abbonato da sempre e non sto sui social, ho titolo di criticare aspramente e liberamente? Anche senza temere ritorsioni in curva? Non so per colpa di chi e, in realtà, non m’ interessa neanche saperlo ma non credo proprio che soltanto il 20-25% sia in disaccordo con il vostro prestigioso club. Ho 50 anni, passati sempre in granata, non ho mai percepito una tale spaccatura nella tifoseria Salernitana. Allo stadio va sempre meno gente. Non biasimo chi, per troppo amore, sta lontano da Lei, ridotta a una squallida succursale di un club di serie A, capitanata da un signore di cui non ho nessuna fiducia. Forza Salernitana, sempre. Buon Natale a tutti.
RIDICOLI
ahahahah ma le fate pure vedere ste cose??? povr a nuje..povera salerno
era andato da Fabiani…senza parole. Uno dei due fallimenti di cui parla Orilia hanno visto come principale protagonista proprio una società di cui Fabiani è stato il direttore. Debbo aggiungere altro???
Chi è lui per giudicare e poi criticare, chi dissente da questa società senza obiettivi, e di conseguenza non va allo stadio ?
Orilia brava persona ma io allo stadio non vado più perchè giá si sa il finale: con questa società non ci sono prospettive di crescita. Meglio starsene a casa. Solo per Salerno.
Invece di criticare sempre venite allo stadio e in trasferta.
Fino alla fine SALERNITANA
Ancora con Delio Rossi… Ma secondo voi Rossi è un allenatore che china la testa a Fabiani e Lotito? Finché ci saranno la banda bassotti verrà solo gente che obbedisce…
Quanti di voi iscritti a questo club hanno la fortuna di avere i figli che lavorano in societa’ miste? Siete stati sempre usati, e questo vale per la maggior parte del tifo organizzato, vedete quanti pseudo capi ultrà e di club fanno i cazzi loro , sopratutto vedete dove lavorano…. Per esempio il figlio di ORILIA mi hanno detto che lavora a Salerno Sistemi…. che dite sarà vero? Mi hanno detto che chi “gestiva” il gruppo degli steward lavora a Salerno Pulita…. sarà vero? Mi hanno detto che tanti in mezzi a voi ragazzi che vi sgolate e che date forza a questi signori(si fa per dire) sono al servizio del padrone. . APRITE GLI OCCHI E AL POSTO DI W SALERNITANA CHIEDETE CONTO A STI PEZZI DI….. UN AMICO
Una cosa è amare e soffrire per la NOSTRA MAGLIA e un altra è farsi prendere in giro da da questa società.Quando tanti tifosi silenziosi e che non appartengono a nessun carro non accettano questa situazione significa che questa società con i suoi atteggiamenti e la non programmazione li ha fatti disamorare.Io ho 50 anni e dagli inizi degli ottanta ne ho visti di tutti i colori a Salerno,ma questa è una società che non trasmette passione e che nella persona di Lotito ha mortificato e ha sempre parlato male della NOSTRA STORIA calcistica senza creare mai entusiasmo.Detto questo continuo a soffrire solo e ed esclusivamente NOSTRA MAGLIA.Sempre FORZA SALERNITANA!
Asserviti al maiale di Fabiani…Siete la vergogna e la rovina della Salernitana