Site icon Salernonotizie.it

Al posto degli abusivi della sosta denunciati ci sono mogli e figli

Stampa
“Abbiamo presentato una denuncia alla Polizia Municipale su quanto sta accadendo in via Sedile di Porto dove, in seguito alla esecuzione di otto divieti di dimora nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi, il loro posto è stato preso da mogli e figli che adesso proseguono nell’attività estorsiva di denaro agli automobilisti”. Queste le parole del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e del consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini.

“Il fenomeno è così radicato – proseguono i Verdi –  in aree come questa e in tante altre che non basta l’intervento delle forze dell’ordine che, evidentemente, non possono presidiare le strade h24. Occorre allora risolvere il problema alla base, laddove possibile. Proporremo che via Sedile di Porto sia chiusa al traffico nei fine settimana e valuteremo  se protrarre la chiusura per tutti i giorni della settimana.

Attendiamo infine l’applicazione di quanto previsto nell’ultimo Decreto sicurezza approvato dal Governo che prevede l’arresto dei parcheggiatori come da noi fortemente richiesto attraverso una petizione che ha raccolto migliaia di firme”.

Exit mobile version