Esplode macchina a gas a Napoli, tragedia evitata

Stampa

“Un’autovettura con impianto a gas è esplosa per motivi ancora da chiarire e ha preso fuoco al Corso Vittorio Emanuele,  creando paura e apprensione tra i residenti . Risolutivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia che con tempestività sono giunti sul posto nonostante la congestione del traffico nelle ore che precedono il Natale evitando una tragedia e mettendo in sicurezza l’area”.

Lo ha reso noto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi che trovandosi sul posto ha documentato l’accaduto complimentandosi con le Forze dell’ordine per come è stato gestita l’emergenza.

“Resta paralizzata la circolazione al Corso Vittorio Emanuele, ha precisato Borrelli, in attesa che vengano ultimate le operazioni di messa in sicurezza dell’area”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.