MICAI 7 Finalmente ritorna in un quasi derby (lui ex Bari) al meglio della forma. Due super interventi uno su Kragl nel primo tempo e poi su Iemmello nella ripresa. Poi carica la curva alla Reina quando era a Napoli. Può essere decisivo nel corso del torneo.
SCHIAVI 6 Si perde Iemmello solo una volta in area poi gli concede poco o nulla. Esce per un problema muscolare, ma dalle sue parti il Foggia non affonda.
Dal 27’ st MAZZARANI 5,5 Ci si aspettava di più da lui invece è stato lento e poco incisivo. Solo tanta grinta.
MIGLIORINI 6,5 Prezioso sulle palle alte e bravo anche negli inserimenti offensivi. Quando esce Schiavi dirige la difesa con personalità.
GIGLIOTTI 6 Costringe Gerbo al fallo e al cartellino. In difficoltà in alcuni momenti del match, non la sua migliore partita contro la sua ex formazione.
CASASOLA 5,5 elegante, mantiene la posizione ma poco incisivo, sbaglia stop e appoggi. Pochi cross buoni. In involuzione.
Dal 12’ st PUCINO 6 chiude bene su Cicerelli. Dopo il rosso al Foggia prova ad affacciarsi con più coraggio. Akpa lo anticipa quando era pronto all’incornata.
AKPA AKPRO 5,5 Un buon finale di partita gli fa recuperare un mezzo voto. Partenza disastrosa dove perde due palle in dieci secondi. Da quando è tornato dal suo paese non è più lo stesso
DI TACCHIO 6,5 E’ lui il vero metronomo della squadra, detta i tempi i ritmi. Purtroppo per la mole fisica non è rapidissimo ma riesce a cambiare gioco a suo piacimento.
VITALE 7 Era stato contestato nelle ultime partite. E lui l’ha ribadito anche in intervista. Si è tolto un sassolino dalla scarpa anzi forse uno scoglio.
CASTIGLIA 5,5 Sembrava più vispo e vivace rispetto al solito poi con il passare dei minuti il solito Castiglia abulico e poco partecipe alla spinta offensiva.
Dal 13’ st ROSINA 6,5 Vivacizza la manovra anche se è meno devastante rispetto agli ultimi impatti in gara quando era subentrato. Si attira a se comunque tutti gli avversari.
JALLOW 6 Qualche barlume di miglioramento. Più presente, anche qualche scatto si è rivisto e nel finale anche la conclusione a rete. Ancora poco, ma speriamo che siamo in convalesscenza
BOCALON 5,5 E’ abbastanza pronto dopo il liscio di Boldor ma si divora un gol a tu per tu con Bizzarri. Si sbatte ma fa il solletico alla non irresistibile retroguardia pugliese. Manca sempre la giocata da bomber vero
ALL. GREGUCCI 6 Bravo a non cambiare nulla, infonde fiducia, tranquillità e grinta. Oggi può bastare, ma poi bisogna migliorare i difetti colantuonistici.
Tra co tanti fenomeni, possibile che non si può veder giocare una volta Orlando?