Chiunque la veda, la prenda e successivamente contatti il numero 333 22 27 898
Salerno: cagnolina scappa in Via Luigi Guercio, l’appello per ritrovarla
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Secondo voi è normale fare un articolo sul cane che è scappato??mi auguro vivamente che i fondi all’editoria vengano presto tagliati, così magari avrete la possibilità di cambiare mestiere !!
… facesse meglio il SUO di mestiere se pure ha un mestiere anzichè criticare a vanvera.
E’ l’unico articolo degno di lettura. Speriamo che la povera cagnolina venga presto ritrovata.
Auguri a tutti gli animali del mondo che sono meglio della razza umana e ricoprono bene il loro ruolo.
Garantito a vita.