Parcheggiavano senza pagare sulle strisce blu o sugli stalli riservati a disabili, sempre rigorosamente in assenza del parente realmente bisognoso del permesso. A quanto si apprende lo stratagemma era utilizzato soprattutto per andare a fare shopping o spesso per andare a lavoro eludendo il pagamento del gratta e sosta. Lo rende noto il Mattino oggi in edicola. Le zone interessante dai furbetti al volante sono, secondo gli accertamenti dei caschi bianchi, piazza Vittorio Veneto, via Torrione, piazza Mazzini e via Santi Martiri.
Salerno: si fingono disabili per non pagare il ticket della sosta
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Afammocc
Finalmente, speriamo continui così!
La maggior parte sono auto di grossa cilindrata oppure Suv dove il disabile non riesce nemmeno a salirci dentro…
Il trucco di zoppicare o facev u cumpagn vint ann fa
multe da 1500 euro ,sequestro dell’auto e ritiro patente per un anno e vediamo se lo fanno
Tutte auto comprate risparmiando l Iva grazie alla 104 del orante disabile. Persone che , speculando sulla disabilita di un proprio parente, truffano lo stato, i comuni, gli onesti ecc…spesso quel parente e lasciato marcire in casa chiuso in una stanza senza dar troppo dastidio con la speranza di lunga vita in modo da fottersi pensioni, accompagnamento e benefici vari…e il governo? Ovviamente premia ancora il popolo italiano con il reddito di cittadinanza e quindi altro assistenzialismo…Bene!
Caspita se ne sono accorti subito,ma a chi volete prendere in giro,lo fanno da tempo,negozianti,impiegati,professionisti eccc.,alla faccia del cittadino che paga per tutti.
merde!!
finalmente hanno aperto gli occhi…fanno così da una vita sti furbetti..io gli toglierei pure la macchina. hai fatto il furbo e mo stai a piedi. afammocc
Per i soliti vermi,miserabili ed accattoni .le pene
pecuniarie severe da far cadere i denti sono il miglior deterrente.
Il nuovo comandante ha dato già la sua impronta. Complimenti!
E’uno schifo…imbroglioni e disonesti. Una vera e propria truffa. Proseguite con i controlli..basta imbroglioni
In zona stazione ci sono pure quelli che vengono da fuori città per prendere il treno e la lasciano per più giorni sulle strisce blù,togliendo ulteriori posti ai residenti che pagano il permesso con la beffa di non trovare mai un posto.