Stampa
Il Foggia è beffato nel finale e tifoso pugliese protesta online (Video)
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nu fa’ accussi’ ia’
Scusate ma c’era bisogno di accendere la telecamera prima di incazzarsi????
Tutto fatto positamente per avere qualche visualizzazione.
Staj nguaiat tu e tutt Fogg.
foggiano ridicolo da sempre sei il re degli zingari
Riapriamo le case chiuse
Prodotto tipico foggiano
È UN LIMONE DELLA COSTIERA AMALFITANA DIAMETRO 92° LUNGHEZZA 92°….FIRMATO GIGI VITALE!!!
o fra arrepigliate che é Natale…
Al di là dell’ironia questo ragazzo non va offeso perché è uno dei pochi, tra i suoi colleghi di fede calcistica, a limitarsi allo sfottò calcistico senza andare mai sopra le righe. Magari fossero tutti come lui i tifosi del Foggia che navigano sul web.
Vabbè, accende la telecamera e si riprende mentre si “incazza”… A tutto noi è capitato di incazzarci (e sapete di cosa parlo)… Ma non mi sembra che abbiamo mai fatto riprese di quando ci incazziamo… Uno davvero incazzato non ha la lucidità di riprendersi e poi postare il video… Questo è solo un tifoso da divano che si veste e si vede la partita da casa… Foggiano parlane con i tifosi che sono venuti all’arechi e se ne sono andati col capo chino e le chiappe chiene…