Fabio Ceravolo e le sirene dalla B: secondo quanto raccolto dalla redazione del sito www.foggiacalciomania.com, sulle tracce del bomber ci sarebbero tante squadre di serie B: in prima fila Lecce, Cremonese e Ascoli, sullo sfondo ci sarebbero anche Salernitana e Crotone. Uomo del momento, Fabio Ceravolo pezzo pregiato del mercato che potrebbe cambiare la stagione di qualsiasi squadra.
Mercato gennaio alle porte: tutti pazzi per Ceravolo. Anche i granata?
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il motto è sempre lo stesso LAZITANAMERDA gregge schiavi e senza identità…..Anche a SANTO Stefano siete merde e fogna come foggia e cosenza…..vi dovete togliere la maglia della salernitana e fare il tifo per ciò che non è salernitanita’. FIGLI DI LOTIRCHIO A MORTE settore ospite a vita. FOGNA GREGGE
Dite al presidente del centro di cacamento di andarmi a denunciare…..così gli piscio in testa…..pappone LAZITANAMERDA
Hai fatto un commento del c***o alle 18.19, e va bene sei ubriaco post cenoni. Non contento ne hai scritto un’altro un’ora dopo, allora minit a mar’ e arripiglit!
Ti consiglio sedute psichiatriche, potrebbe essere vero quello che scrivi ma come lo scrivi e la rabbia che hai è fuori dal normale.
Curati.