Si è tolto la vita nel giorno di Natale impiccandosi all’interno della casa di accoglienza in cui era ospite a Salerno. La vittima è un cittadino marocchino di 37 anni che tra una decina di giorni avrebbe finito di scontare la sua pena: presso la Domus Misericordiae di Brignano, infatti – così come scrive il sito SalernoToday – vengono ospitati i detenuti che per buona condotta si sono distinti nel carcere.
Il ragazzo straniero aveva fatto perdere le sue tracce fino a quando il suo corpo esamine è stato rinvenuto in mattinata impiccato vicino alla cassetta usata per preparare le pizze, nei pressi del sagrato della chiesa di Sant’Eustachio Martire in Brignano. Una notizia che ha scioccato l’intera comunità con in primis Don Rosario Petrone.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta