“La Salernitana oggi dimostra di fare fatica a fare gol ma le potenzialità in questa squadra le vedo. Bisogna rifinire un po’ meglio le situazioni che creiamo. Non abbiamo preso i 3 punti ma un piccolo passo in avanti rispetto alla gara con il Foggia lo si è visto”.
Gregucci ha le idee chiare anche sul futuro: “L’obiettivo ora è quello continuare a fare punti migliorando la nostra qualità di gioco mettendo i nostri attaccanti in condizioni di fare gol”.
Sui singoli il mister ha espresso parole di elogio sia per Djuric che per Rosina: “Djuric ha fatto un lavoro sporco molto importante per la squadra sacrificandosi molto. Rosina invece è uno che sa come spaccare la partite. Conosco le sue doti e punto molto su di lui”.
Ma risparmiateci almeno le stronzate dopo una partita inguardabile… Rosina è entrato al 75mo… a me non pare che abbia solo un quarto d’ora di autonomia…. Djuric lavoro inguardabile oltre che sporco…. inutile come sempre…ma davvero volete farci mandar giu un attaccante che ha giocato tutte le partite e ha zero gol all’attivo…. e poi… 3 difensori centrali, 2 esterni Pucino e Vitale che cmq sono due terzini, Akpa Apro e Di Tacchio che tutto sono tranne centrocampisti di costruzione….. scusate ma chi cavolo la imposta uno straccio di manovra…. ???? Ecco perchè guardiamo delle partite di merda e ci esaltiamo un pochino solo quando entra Rosina….. Per carità saremo tutti allenatori ma per guardare una porcheria di partita come quella di ieri ci voleva Gregucci ???