Site icon Salernonotizie.it

Gregucci vede la luce: “Abbiamo potenzialità, ora tiriamole fuori”

Stampa
L’allenatore della Salernitana, Angelo Gregucci commenta con positività il pareggio ottenuto a Cosenza: “Vedo il bicchiere mezzo pieno dopo questa gara. Dobbiamo migliorare ancora nella costruzione del gioco e questo è innegabile. Dobbiamo imparare ad essere più incisivi. I ragazzi hanno tante qualità e devono avere il coraggio di tirarle fuori. ia.

“La Salernitana oggi dimostra di fare fatica a fare gol ma le potenzialità in questa squadra le vedo. Bisogna rifinire un po’ meglio le situazioni che creiamo. Non abbiamo preso i 3 punti ma un piccolo passo in avanti rispetto alla gara con il Foggia lo si è visto”.

Gregucci ha le idee chiare anche sul futuro: “L’obiettivo ora è quello continuare a fare punti migliorando la nostra qualità di gioco mettendo i nostri attaccanti in condizioni di fare gol”.

Sui singoli il mister ha espresso parole di elogio sia per Djuric che per Rosina: “Djuric ha fatto un lavoro sporco molto importante per la squadra sacrificandosi molto. Rosina invece è uno che sa come spaccare la partite. Conosco le sue doti e punto molto su di lui”.

Exit mobile version