“Io Dico No Ai Botti”, ritorna la campagna di sensibilizzazione promossa da Dog&Cat
redazione
Stampa
Ritorna la campagna di sensibilizzazione “Io Dico No ai Botti” promossa da Dog & Cat Megastore di Montecorvino Pugliano. Una foto per dire no ai botti di Capodanno, che ogni anno uccidono e feriscono migliaia di animali. L’iniziativa promossa da Dog&Cat, marchio con oltre 30 anni di storia nella vendita di prodotti ed accessori per gli animali, è giunta alla terza edizione con centinaia di adesioni da parte dei clienti che hanno inviato le foto dei propri cuccioli ai profili social dell’azienda. Quest’anno la campagna prevede un contest sulla pagina Instagram di Dog&Cat, a cui i clienti e non solo posso partecipare inviando uno scatto del proprio amico a 4 zampe, con l’hashtag “#IoDicoNoaiBotti”.
“L’obiettivo della campagna è sensibilizzare le persone sui rischi a cui sono esposti gli animali la notte di capodanno, a causa dello scoppio dei fuochi di artificio – spiega Armando D’Ambrosio di Dog&Cat – L’iniziativa suscita sempre molto interesse e quest’anno abbiamo deciso di promuovere un contest su Instagram. Il nostro invito, e quello di tutti coloro che hanno aderito o aderiranno alla campagna, è di festeggiare l’arrivo del nuovo anno non utilizzando i botti. Il trauma da stress provocato dagli scoppi può causare problemi seri o addirittura la morte negli amici a 4 zampe”.