Pace fatta con i tifosi? “Fa parte delle fasi di un campionato. Cerchiamo sempre di avere una continuità di risultati evitando alti e bassi e lavoriamo sodo per fare del nostro meglio e dare soddisfazione oltre che a noi stessi ai nostri tifosi”.
Cosa serviva? “Dovevamo trovare l’occasione giusta, ma non è un campo semplice. Tutto sommato è stato un pareggio giusto. Il mio rapporto con la Salernitana? L’esclusione dalla rosa non era una mia decisione, io ho sempre fatto del mio meglio e non ho rancore verso nessuno. Rimango a Salerno, da parte mia c’è massima collaborazione”.
Sul cambio in panchina il fantasista ha dichiarato: “Non mi piace parlare di chi non c’è. Da parte mia posso fare solo un grosso in bocca al lupo al vecchio mister e a quello nuovo. Il tecnico è quello che paga sempre le conseguenze”.
La classifica? La guardiamo sempre. Nell’ultima parte abbiamo perso diversi punti, dobbiamo rimetterci in carreggiata.
Poi un commento sul campionato spezzatino e le partite giocate nel mezzo delle feste natalizie: “Lo si fa anche altrove. Le feste sono sacrosante, ma c’è un calendario da rispettare“
Ma pigliat a pension che fai chiú bella figura…..
Non sono d’accordo. L’abbiamo sempre criticato e chiamato giocatore finito, pensionato ecc. Cmq a 35 anni in 10 minuti ha messo palle a Djuric, jallow e Anderson che potevano (dovevano) portarci in vantaggio. Nelle altre due partite in cui è entrato ha segnato… Mi dispiace ma al momento è l’unico Giocatore che abbiamo… Gli altri attaccanti per ora solo tanto fumo (e nemmeno buono)…
Concordo con Cartolina. È senza ombra di dubbio l’unico in questa squadra che sa giocare al calcio. E la sua carriera parla per lui.
giocatore d’esperienza messo al posto giusto fa la differenza e si e visto!!
Chi si ostina a dare del pensionato a Rosina mi spiace ma non ci capisce nulla di calcio.
Quando entra, se lo fanno entrare, torna la luce sulla scarcagnata squadra allestita da Fabiani e Lotito.
I tornei si vincono con i giocatori di qualità assemblati con giovani che corrono. Ditemi chi nella Salernitana al momento può fare l’una o l’altra cosa.
Sono stato sempre a favore dei giovani, infatti sono curioso di vedere giocare qualche volta Orlando. Però da vecchio appassionato di calcio, ( lo seguo insieme alla mia Salernitana da più di 50 anni) sono d’accordo con chi sostiene che quando entra Rosina, si vede giocare questa squadra un po a calcio, quando non c’è lui è un’ approssimarsi continuo. È ovvio calcisticamente l’età c’è e si vede!!!!!
Rosina unico giocatore della Salernitana che sa giocare al calcio e, giustamente, società ed allenatori, l’hanno tenuto fuori per molto tempo. E lui grande gentiluomo: mai una polemica pur vedendo giocare questa sfravecatur’ (Di Maio dixit).
con gente in campo come Djuric e in questa scarsissima Serie B Rosina potrebbe giocare fino a 50 anni senza sfigurare…