Salerno: ambulanti abusivi prendono d’assalto il Lungomare

Stampa
Ancora ambulanti abusivi sul Lungomare di Salerno. Una vera e propria invasione denunciata dal comitato di quartiere centro storico, che ha documentato, con un reportage fotografico, l’invasione di tappeti e bancarelle che, soprattutto durante il fine settimana e nei giorni a ridosso delle festività, ha occupato la maggior parte del lungomare.

Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.  Un problema più volte denunciato anche dall’Anva, l’associazione che tutela gli ambulanti regolari che hanno chiesto maggiori controlli soprattutto nelle ore notturne

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando chiuderanno tutte le attività commerciali, i magnafranc del comune e sottoposti(i vigili), chi gli pagherà lo stipendio? Gli abusivi locali ed extracomunitari? Ai voglia a fare cap e mur.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.