Serie B: Il Palermo con l’Ascoli, derby play off tra Verona e Cittadella

Stampa
Ieri il Brescia ha affiancato il Palermo, che gioca oggi, in testa alla classifica di serie B grazie al successo per 3-2 sulla Cremonese.

Oggi si completa la giornata con Pescara-Venezia in programma alle 19 e il resto del programma alle 21. Spicca il derby tra Verona e Cittadella mentre il Benevento fa visita al Padova. Cerca punti importanti il Crotone in casa contro lo Spezia mentre il Foggia cerca il riscatto in casa del Perugia.

Oggi tutte le altre gare del penultimo turno d’andata.

LA GIORNATA. Ieri: Brescia – Cremonese 3-2, Carpi – Livorno 1-4;

oggi ore 19: Pescara – Venezia (Pezzuto di Lecce); ore 21: Cosenza Salernitana (Marinelli di Tivoli), Crotone – Spezia (Marini di Roma), Verona – Cittadella (Sacchi di Macerata), Padova – Benevento (Illuzzi di Molfetta), Palermo – Ascoli (Piscopo di Imperia), Perugia – Foggia (Abbattista di Molfetta); riposa: Lecce.

LA CLASSIFICA. Palermo e Brescia 31; Lecce 29; Cittadella, Verona e Pescara 26; Benevento 25; Perugia e Salernitana 23; Spezia 22; Ascoli 21; Venezia 20; Cremonese 19; Cosenza 18; Carpi 16; Livorno 14; Crotone 13; Foggia (-8) 12; Padova 11.

PROSSIMO TURNO. Domenica ore 12.30: Foggia – Verona; ore 15: Ascoli – Crotone, Cittadella – Palermo, Cremonese – Perugia, Salernitana – Pescara, Venezia – Carpi; ore 16; Benevento – Brescia; ore 18: Livorno – Padova; ore 21: Spezia – Lecce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.