Al “San Vito Marulla” la Salernitana non va oltre il pari contro il Cosenza. Al 20’ ci provano i granata con una conclusione di A. Anderson che termina a lato. Al 35’ occasione per i padroni di casa con Tutino, ben servito in profondità, che calcia male. Il primo tempo si chiude senza reti. Al 9’ della ripresa tentativo di Mungo dalla distanza, para Micai. Al 14’ bella occasione per la Salernitana con A. Anderson che serve tra le linee Djuric, anticipato dall’uscita bassa di Perina. Al 30’ granata pericolosi con un gran tiro di Jallow che si spegne di poco a lato, si tratta dell’ultima occasione del match che finisce 0-0.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta