I passeggeri sono stati costretti a scendere a Pontecagnano. Lo scrive Salerno Today.
A spegnere il rogo, il personale addetto, munito di estintori. Fortunatamente non ci sono stati feriti solo qualche disagio ed alcuni momenti di apprensione. Il tutto è rientrato in pochi minuti anche se un analogo episodio si è verificato nei giorni scorsi
E’ sempre lo stesso materiale rotabile media distanza stravecchio e sporco addirittura con vetture che non centrano niente con quella composizione…ahahhah…. che ridere!!!! Ma perche’ non mettete dei Vivalto ? Vergogna! E pensare che nel giro di 4 ore si va in un altra regione ed e’ un altro pianeta!!!! Regione allo sbando!!!
Devo confermare, purtroppo,che in due occasioni, nelle scorse settimane, si è verificato un problema simile. Infatti su due treni da Napoli a Sapri, il primo delle 15.20 in partenza da Napoli e poi il secondo invece in partenza il giorno dopo alle 18.30, sempre da Napoli, si è avuto un un problema di inceppamento dei freni. I treni si sono dovuti fermare entrambi prima della galleria di Nocera ed il personale è dovuto intervenire per sbloccarli. Purtroppo sono materiali che andrebbero rottamazione e sostituiti, invece vengono regolarmente utilizzati per trasportare centinaia di persone quotidianamente da una parte all’altra della Campania. Qualcuno dovrebbe fare qualcosa. Ma chi? Boh! La Magistratura dovrebbe indagare su questi fatti, prima che possa succedere il patatrac!
… questi saranno gli ultimi da sostituire.
M che state a di’-. Io prendo spesso i metropolitani e i regionali, tutti sempre in ordine e per la maggior parte in orario tratta NA-SA. Molto belli e molto comodi.
L’unico neo: sono francesi. Non ce ne erano italiani? Domanda.