Nello sconforto e nel dolore, quanti lo avevano conosciuto e la società tutta, per il dramma del giovane, culminato nell’estremo gesto. Una visita guidata in costume ed un aperitivo dolce, con gli squisiti panettoni donati per la causa dalla storica pasticceria Romolo di corso Garibaldi, attenderà, dunque, grandi e piccini che intendono trascorrere un sabato mattina diverso e, al contempo, offrire il loro contributo per Aziz.
ECCO DOVE E QUANDO
Prima la visita in costume alla scoperta dei segreti della Scuola Medica Salernitana e poi la degustazione, presso il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana di via Mercanti: l’appuntamento è per il 5 gennaio, alle ore 10. Il ticket d’ingresso è di 9 euro che verranno interamente devoluti alla famiglia di Aziz, con la collaborazione del parroco di Brignano, don Rosario Petrone, anima della Domus Misericordiae dove Aziz era stato ospitato e voluto bene. Per partecipare, è necessario prenotare, contattando i numeri 3479296504 – 3470097908.
“
Potrebbe interessarti: http://www.salernotoday.it/cronaca/visita-guidata-assaggio-panettoni-romoli-raccolta-aziz-museo-viruale-5-gennaio-2018.htmlSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265