Site icon Salernonotizie.it

Salerno: per il Capodanno in piazza vietati vetro e alcol ai ragazzini

Stampa
Conto alla rovescia per il Capodanno in piazza a Salerno. Sul palco di Piazza Amendo saliranno prima Clementino e poi Max Gazzè nella serata condotta da Andrea Volpe volto noto di LIRATV.

Un appuntamento che, secondo le stime, richiamerà in piazza oltre 40mila persone che assisteranno al concerto e poi allo spettacolo dei fuochi d’artificio che illumineranno il golfo di Salerno per il benvenuto al 2019.

Livelli di sicurezza elevati per il capodanno in piazza. Ieri in Prefettura il comitato di ordine pubblico e sicurezza.  Ci sarà un ampio spiegamento di forze dell’ordine per la notte di San Silvestro. Polizia, carabinieri, vigili urbani e guardia di finanza lavoreranno in modo coordinato scrive Il Mattino oggi in edicola.

Restano i divieti di distribuire bibite in vetro ed alcol ai minorenni. Stesse regole per la musica nei locali: all’interno si potrà diffondere musica riprodotta da deejay o da impianti utilizzando esclusivamente la filodiffusione o le casse presenti mentre all’esterno si potrà fare musica dal vivo ma senza la possibilità di amplificarla.

Il dispositivo di traffico sarà uguale a quello adottato per le celebrazioni di San Matteo: via Roma chiusa all’altezza delle Poste centrali.

Exit mobile version