Diverse squadre s’interrogano sui possibili aggiustamenti da apportare all’organico, auspicando un futuro migliore. I soldi sono pochi, però, le ambizioni accomunano e stimolano la fantasia.
Il mercato di riparazione, come viene comunemente ribattezzato, si protrarrà quest’anno per quasi un mese, dal momento che la data di inizio è fissata per il 3 gennaio e quella di chiusura il 31 dello stesso mese alle ore 20.
Sarà questa la parentesi in cui le società di Serie A e Serie B potranno depositare in Lega i nuovi contratti stipulati. Inizialmente si era fissata la data di chiusura per il 18 gennaio, giorno della ripresa della massima serie con la prima giornata del girone di ritorno. Su richiesta della Lega, invece, si è deciso di prorogare tale scadenza, facendola di fatto coincidere con quelle degli anni passati.
Alla ripresa del campionato, dunque, chi dimostrerà di non aver lavorato abbastanza e bene, avrà ancora qualche giorno di tempo per riscattarsi, provando a prendere ciò che resta sul mercato.
La Salernitana ha come priorità l’acquisto di un attaccante. Nel mirino del club granata c’è Raffaele Palladino.