Baronissi: botti distruggono edicola votiva

Stampa
Ignoti, nel pomeriggio di ieri, hanno esploso petardi contro un’antica edicola votiva situata sulla scalinata del S.S. Salvatore.

La parte centrale del pannello ceramico è andata completamente distrutta.

Si cercano i responsabili del vile gesto. E quanto si legge sulla pagina facebook del Comune di Baronissi.

Il sindaco del comune della Valle dell’Irno, Gianfranco Valiante, su Facebook rivolge un augurio agli autori del gesto, definiti in maniera sarcastica “eroi”, affinché “il nuovo anno li aiuti a comprendere cosa sono il rispetto e la civiltà”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.