Fiocco azzurro in casa granata: è nato Thomas, il figlio di Odjer

Stampa
Moses Odjer è diventato padre. E’ nato ieri infatti Thomas, primogenito del centrocampista ghanese e della sua compagna Antonia grazie all’equipe medica guidata dai dottori Raffaele Petta e Mario Polichetti.

Thomas pesa  3.815 grammi ed è lungo 51 centimetri. Il piccolo è stato assistito dalla dottoressa Angela Plantulli (Neonatologa).

La curiosità
Ai dottori Petta e Polichetti sono giunti, tramite i social, anche i ringraziamenti di Thomas Partey, grande campione dell’Atletico Madrid e zio del neonato. Lo scrive il sito SalernoToday.it

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se sta sempre in TV o sui giornali o sui social, ma quando c… lavora stò dottore?

  • Sinceramente a chi importa ???Non esaltate sempre gli stessi. Ci sono tanti medici che salvano la vita a madri e figli e non hanno tutto questa odience.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.