Site icon Salernonotizie.it

Meteo: da giovedì arriva il gelo, crollano le temperature

Stampa
Previsioni meteo Salerno, lunedì, 31 dicembre: Cielo in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1400 m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 1 gennaio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1150 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 2 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3bmeteo.it

PREVISIONI SU SALERNO. Inizio d’anno con il sole. Martedì primo gennaio 2019 sole e temperature tra i 6 della minima e gli 11 gradi di massima. Dopo una leggera perturbazione mercoledì 2 gennaio da giovedì a sabato tre giorni di freddo e gelo. Giovedì minima di 3 gradi e massima di 6. Venerdì la giornata più fredda: minima ad un grado e massima che non supererà i 4 gradi. Stessa cosa sabato 5 gennaio (minima 1 grado e massima 5). Domenica, 7 gennaio, la situazione torna nella media. Minima di 4 gradi e massima sui 10°

Exit mobile version