«Godiamoci tutti insieme questi momenti speciali con la collaborazione di tutti: concittadini e turisti, gestori di locali pubblici, addetti ai servizi di mobilità, sicurezza, igiene urbana», dice il sindaco di Salerno.
«No ai botti illegali e pericolosi, no all’abuso di alcool, no a bottiglie di vetro e rifiuti sparsi per strada. Ci sono i controlli e le leggi, ci sono i regolamenti che già puniscono questi comportamenti illegali. Ma quello che serve in queste ore di grande euforia è soprattutto il senso di responsabilità civile», continua Napoli.
«Faccio appello a tutti perché la festa sia davvero di tutti: famiglie riunite, bambini, anziani e persone malate, disabili, giovani, amici a quattro zampe. Godiamoci il Concerto di Clementino e Max Gazzè, brindiamo tutti insieme a Mezzanotte ed ammiriamo il grande spettacolo di fuochi pirotecnici organizzato dal Comune di Salerno», conclude il sindaco, ricordando anche il Concerto al Teatro Verdi per il primo dell’Anno.
fonte LIRATV
Il caro sindaco Napoli anziché dire no ai botti avrebbe potuto vietarli in modo ufficiale con multe salatissime e arresti per utilizzo petardi pericolosi. Il comune avrebbe potuto fare cassa invece Stasera come sempre prevarrà l’inciviltà dell’essere CAFONE.
Tutti a Napoli per il capodanno. Quello di Salerno e’ Troppo provinciale
Caro Anonimo a napoli ci andiamo per vomitare dopo la sbornia