Salerno: l’appello del Sindaco: «No ai botti di Capodanno»

Stampa
«Buon Capodanno a tutti. Salerno, Città della Luci d’Artista, festeggia alla grande la fine dell’anno e le prime ore del 2019 che ci auguriamo prospero e felice». Con queste parole il sindaco Vincenzo Napoli commenta le ore che precedono il concerto di stasera in Piazza Amendola.

«Godiamoci tutti insieme questi momenti speciali con la collaborazione di tutti: concittadini e turisti, gestori di locali pubblici, addetti ai servizi di mobilità, sicurezza, igiene urbana», dice il sindaco di Salerno.

«No ai botti illegali e pericolosi, no all’abuso di alcool, no a bottiglie di vetro e rifiuti sparsi per strada. Ci sono i controlli e le leggi, ci sono i regolamenti che già puniscono questi comportamenti illegali. Ma quello che serve in queste ore di grande euforia è soprattutto il senso di responsabilità civile», continua Napoli.

«Faccio appello a tutti perché la festa sia davvero di tutti: famiglie riunite, bambini, anziani e persone malate, disabili, giovani, amici a quattro zampe. Godiamoci il Concerto di Clementino e Max Gazzè, brindiamo tutti insieme a Mezzanotte ed ammiriamo il grande spettacolo di fuochi pirotecnici organizzato dal Comune di Salerno», conclude il sindaco, ricordando anche il Concerto al Teatro Verdi per il primo dell’Anno.

fonte LIRATV

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il caro sindaco Napoli anziché dire no ai botti avrebbe potuto vietarli in modo ufficiale con multe salatissime e arresti per utilizzo petardi pericolosi. Il comune avrebbe potuto fare cassa invece Stasera come sempre prevarrà l’inciviltà dell’essere CAFONE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.