Site icon Salernonotizie.it

Salerno: l’appello del Sindaco: «No ai botti di Capodanno»

Stampa
«Buon Capodanno a tutti. Salerno, Città della Luci d’Artista, festeggia alla grande la fine dell’anno e le prime ore del 2019 che ci auguriamo prospero e felice». Con queste parole il sindaco Vincenzo Napoli commenta le ore che precedono il concerto di stasera in Piazza Amendola.

«Godiamoci tutti insieme questi momenti speciali con la collaborazione di tutti: concittadini e turisti, gestori di locali pubblici, addetti ai servizi di mobilità, sicurezza, igiene urbana», dice il sindaco di Salerno.

«No ai botti illegali e pericolosi, no all’abuso di alcool, no a bottiglie di vetro e rifiuti sparsi per strada. Ci sono i controlli e le leggi, ci sono i regolamenti che già puniscono questi comportamenti illegali. Ma quello che serve in queste ore di grande euforia è soprattutto il senso di responsabilità civile», continua Napoli.

«Faccio appello a tutti perché la festa sia davvero di tutti: famiglie riunite, bambini, anziani e persone malate, disabili, giovani, amici a quattro zampe. Godiamoci il Concerto di Clementino e Max Gazzè, brindiamo tutti insieme a Mezzanotte ed ammiriamo il grande spettacolo di fuochi pirotecnici organizzato dal Comune di Salerno», conclude il sindaco, ricordando anche il Concerto al Teatro Verdi per il primo dell’Anno.

fonte LIRATV

Exit mobile version